Presentazione aziendale

LA STORIA
Zaottini Luca nasce a Velletri il 24 Giugno 1983, a Settembre 1999 dopo aver frequentato con successo il corso della Regione Lazio, ottiene l’attestato di “Idraulico Impiantista” Inizia la sua esperienza lavorativa come magazziniere presso affermata Rivendita di articoli termoidraulici, acquisendo notevole conoscenza e competenza dei prodotti esistenti in commercio. Successivamente inizia l’attività impiantistica in vari settori: agricolo, civile e industriale, lavorando inizialmente alle dipendenze della stessa attività di rivendita termoidraulica, successivamente con impiantisti artigiani con i quali matura esperienza nelle varie aree del mondo termoidraulico applicato. 

Il 8 Ottobre 2007 nasce la “LG Impianti di Zaottini Luca” con la quale, insieme ad un collaboratore, inizia l’attività in proprio.
A Settembre 2012 prosegue l’attività autonomamente e modifica la denominazione in “ZL Impianti di Zaottini Luca”.

ATTIVITÀ
Impiantistica civile e industriale nei settori: idrosanitario, riscaldamento, climatizzazione, gas, antincendio, aria compressa, trattamento, acque, irrigazione, termostufe a pellet, legna, ecc. Pannelli solari, impianti fotovoltaici, Lavori edili. Collaudo di fine impianto e Certificazioni di Conformità.

LAVORI EDILI: nuove costruzioni edili, ristrutturazioni, controsoffitti, cartongesso, pavimenti, rivestimenti, tinteggiature interne ed esterne.

ABILITAZIONI: abilitata per gli impianti Legge 46/1 del 05.03.1990 - DM 37/08 Lettere: A–B–C–D–E–F–G

AUTOMEZZI: furgone Fiat Ducato Light attrezzato con raccorderia, componentistica varie, utensili termoidraulici, elettrici e manuali. Iveco Daily con gru.

ATTREZZATURE: Trapani perforatori battenti elettrici e a batteria – Martello demolitore a batteria – Smerigliatrici elettriche e a batteria – Kit cannelli ossiacetilenici – Pressatrice Ridgid a batteria con matrici per tubi multistrato, rame, ecc. – Piegatubi per tubi in rame e ferro – Polifusore per tubi e raccordi PE e PP – Saldatrice per manicotti elettrici in Polietilene – Saldatore per tubi e raccordi in rame – Pompa
disincrostante per lavaggio circuiti caldaie – Pompa prova impianti – Apparecchiatura congela tubi Filiera elettrica – Assortimenti di utensileria varia per utilizzo ordinario Molazza – Betoniera - Ponteggi.

REFERENZE

Clientela abituale composta prevalentemente da privati, costruttori edili, e in parte da aziende.

  • Autogrill
  • Guardia Costiera – Sabaudia
  • Centro Commerciale Klao
  • Aeronautica – Borgo Piave (LT)
  • Totalgaz
  • Residence di 40 appartamenti a Seine Saint Denis – Villepinte (Francia)
  • Residence di 15 villette a Lavinio

Ristoranti – Pasticcerie – Bar – Farmacie - Falegnamerie